Come negoziare la nuova strategia alti o bassi

Quando ho iniziato ad operare quasi un decennio fa, questa è stata una delle prime strategie di base che ho usato-acquistare su nuovi massimi o prendere posizioni corte (comprare put) su nuovi minimi. E ‘stato incredibilmente semplice e mi ha permesso di stabilisco la mia carriera come trader. Durante quel periodo c’era un sacco di attività nel mercato, ma tradingtruffa.com come la volatilità lasciati questa strategia non sembra funzionare così. Quando i mercati sono urlando alto o più basso è facile fare soldi con la strategia, ma purtroppo i mercati non sono sempre facendo grandi salti che lo rendono facile da salite a bordo di grad un paio di dollari. Pertanto, al fine di continuare ad usare la strategia che ho bisogno di trovare un modo per determinare in che misura, o per quanto tempo, il mercato era probabile per l’esecuzione dopo aver effettuato un nuovo alto o basso. Il seguente metodo può aiutare a raccogliere scelta migliore tempi di scadenza e di determinare in che misura una mossa rischia di andare.

La base Acquista Nuovo alto, vendi nuova strategia Low

La mia preferenza è per il commercio sempre con la tendenza. Pertanto, quando il prezzo di un bene sta facendo nuovo massimo dopo nuovo massimo, online-tradingtruffa voglio andare lungo (chiamate) e il commercio con la tendenza. Quando il prezzo sta facendo nuovo minimo dopo il nuovo minimo, voglio arrivare a breve (comprare put) di capitalizzare questa tendenza.

La strategia è di andare semplicemente a quando il prezzo crea un nuovo massimo nel corso di un uptrend, o per ottenere breve (comprare put) come il prezzo crea un nuovo minimo nel corso di una tendenza al ribasso. La figura 1 mostra questo in moto per una tendenza rialzista.

Per usare qui la strategia, è sufficiente disegnare le linee orizzontali che si estendono verso destra in base a recenti massimi. Quando il prezzo passa attraverso quella linea (vecchio alto) andare long o comprare le chiamate. Il problema, però, è stabilire quanto tempo la prossima mossa è destinato a durare. Nella figura 1 possiamo vedere il movimento di prezzo di un nuovo massimo, e siamo in grado di stabilire una posizione, ma che è solo una parte del commercio. Abbiamo anche bisogno di sapere per quanto tempo il nostro mestiere dovrebbe durare. In altre parole, se trading di opzioni binarie è necessario determinare quali di scadenza di scegliere per il commercio che vi dà le migliori possibilità di finire in the money.

La determinazione del Next Wave

Pullback Extrapolationis un metodo utilizzato per determinare l’entità del prossima mossa, ma anche approssimativamente quanto tempo durerà.

La tecnica è quello di misurare la distanza tradingtruffa (www.tradingtruffa.com) del pullback prima della rottura di un nuovo alto o basso. Se il breakout è al rialzo (nuovo massimo) aggiungere la distanza del pullback alla ex alto per ottenere una stima di quanto il mercato può muoversi. Se il breakout è quello di ribasso (nuovo minimo), sottrarre la distanza del pullback dall’ex basso.

Figura 2 internet lessico (2) mostra un esempio di un movimento verso un nuovo massimo. La linea verticale gialla a sinistra mostra la lunghezza del pullback. Ho duplicato quella linea e lo mise sopra il nuovo massimo per indicare dove la mossa più alto sarà potenzialmente fermare. In questo il USD / CAD spostato un po ‘più alto rispetto alla stima, che è ok.

Invece di usare la distanza del ritiro, è possibile utilizzare il tempo. In questo caso il ritiro è stato di 9 bar. Sto contando solo le barre che si muovono contro-tendenza, o in questo caso, verso il basso. Pertanto, ci si può macchina fotografica aspettare che la prossima mossa più alto dovrebbe durare circa 9 bar, e quindi se trading di opzioni binarie si sarebbe scegliere una scadenza 9 ora (come ogni barra in questa tabella è di 1 ora). 9 ore più tardi questo commercio era in denaro come il USD / CAD é quasi alla fine di un movimento rialzista. Questo metodo è illustrato nella figura 3.

Uso della Tecnica

Se il commercio un breakout a una nuova opzioni binarie alte o basse che utilizzano, utilizzare il numero di periodi nel pullback come la scadenza, o utilizzare un periodo. Queste scadenze sono suscettibili di aumentare le probabilità di finire in the money. La scadenza di un periodo può anche essere utilizzato perché molto raro avere una rottura seguita quasi immediatamente da una inversione; solitamente almeno una delle barre è nel denaro prima l’inversione. I periodi sono basati sul telaio grafico volta che si utilizza, ad esempio 1, 5, 15 minuti o grafici orari.

Mentre ho usato grafici orari negli esempi, il metodo funziona tabelle con tutti i tempi.

Se non c’è pullback significativo prima del trasferimento a nuovo massimo, il metodo è improbabile che sia affidabile. Come negli esempi, un pullback visibile e misurabile è preferito.

Una breve pullback contro la tendenza mostra l’andamento è abbastanza forte, e quindi la prossima mossa è probabile che sia maggiore del ritiro. Pertanto, se un pullback è solo due o tre bar, e poi la tendenza riprende (facendo una nuova più alto alto o più basso basso) la prossima mossa rischia di durare più di due o tre bar rispettivamente.

Nessun metodo di trading è impeccabile. Questo metodo viene semplicemente utilizzato per fornire un’approssimazione di quanto tempo una mossa durerà, o fino a che punto la mossa http://www.tradingtruffa.com/opzioni-binarie/ viaggiare. Se utilizzato correttamente può aumentare le probabilità di finire in the money, ma i mercati sono dinamici e non si muova sempre in accordo con questa strategia.

Final Word

La nuova strategia di bassi comprare nuovi massimi e la vendita è uno dei più semplici in giro, e può essere redditizia se l’uscita giusta